KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY è in grado di ringiovanire, rassodare, rimodellare viso e corpo grazie a una tecnologia avanzata che utilizza una radiofrequenza capacitiva, frazionata con trasduttori in ceramica..
VISO
La KRF, grazie alle ridotte dimensioni degli specifici ed esclusivi manipoli viso, consente all’estetista di utilizzare durante tutto il trattamento la massima intensità richiesta, trasferendo alla cute un adeguato calore endogeno.
Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”*.
* azione di lifting cosmetico
CORPO
La KRF nei trattamenti corpo con l’utilizzo del manipolo corpo da 32 cm2 permette di lavorare sulle aree di vaste dimensioni in tempi ridotti. KRF, grazie all’emissione frazionata, garantisce risultati visibili fin dalle prime sedute.
L’adeguato calore generato dalla KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione, del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene.
RINGIOVANISCE
Stimola i fibroblasti e contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle per un processo di “ringiovanimento cutaneo”.
RASSODA
Riorganizza la struttura delle fibre elastiche per una pelle più compatta e liscia.
RIMODELLA
Un profilo armonioso, tonico e scattante.